Consultazione pratiche Help Desk
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Settore di appartenenza COMMERCIO IN SEDE FISSA Tipo di attivita' MEDIA STRUTTURA DI VENDITA Oggetto della domanda Segnalazione Certificata di Inizio Attivita'
  • Adempimenti
    • Le modalita' per produrre i documenti richiesti dal procedimento on-line, si basano su questa metodologia:


      Documento compilabile on-line
      Documento acquisito via web

      Adempimenti e documenti da produrre per la pratica on-line (Dichiarazioni sostitutive di certificazioni - attestazioni - asseverazioni - eventuali dichiarazioni di conformita' da parte dell'Agenzia delle imprese.


      Vuoi accorpare questa richiesta ad una principale?
      Indica il numero della richiesta principale dove accorpare.
      Scelta del Comune al quale inoltrare la pratica
      Conferma dati Insediamento Produttivo
      Inserisci i dati catastali
      Scarica documento dati catastali
      Allega documento dati catastali
      Dati dell' azienda
      Inserisci modulo Dati dell' azienda nella richiesta online
      Richiesta procedimento Sezione A
      Invia Richiesta procedimento Sezione A
      Richiesta procedimento riduzione superficie vendita - Sez A1
      Invia Richiesta procedimento riduzione superficie vendita - Sez A1
      Richiesta procedimento riduzione settore merceologico - Sez A2
      Invia Richiesta procedimento riduzione settore merceologico - Sez A2
      Autocertificazione del possesso dei requisiti da parte del titolare
      Inserisci l'autocertificazione del possesso dei requisiti nella richiesta online
      Autocertificazione del possesso dei requisiti da parte di altre persone
      Inserisci l'autocertificazione del possesso dei requisiti da parte di altre persone
      Modello Tari
      Invia Modello Tari
      Documentazione accertante possesso requisiti professionali
      SONO STATE APPORTATE VARIAZIONI rispetto alla precedente autorizz./registr?
      Modello Notifica Igienico Sanitaria
      Notifica igienico sanitaria
      Allegato 1A
      Invia Allegato 1A
      Planimetria firmata dal Tecnico (per Asur)
      Ricevuta Diritti Nia
      Atto legittimante la disponibilita' dei locali
      Documento di identita' in corso di validita'
      Planimetria dei locali e le aree di esercizio dell'attivita
      Quadro firma digitale
      Sei il soggetto intermediario ?
      Procura speciale per presentazione on line della pratica al Suap
      Inserisci la procura
      Documento d'identita' di ciascun soggetto che ha apposto la firma autografa
      Altri Documenti
      Conferma le richieste incorporate alla principale.
      Documento comprovante il versamento dei diritti di istruttoria.
      Documento comprovante il versamento dei diritti SUAP.
      Vuoi accorpare altre richieste on line ?
      Conferma le richieste incorporate alla principale.
      Crea e Scarica rapporto completo della Richiesta
      Invia il rapporto completo firmato digitalmente
      Customer Satisfaction
      La pratica è contestuale con comunica?
      Conferma Richiesta e Invia Mail
      Scarica distinta pratica Camera di Commercio
      Allega la distinta pratica per Camera di Commercio Firmata
      invio zip Camera di Commercio
  • Termini del Procedimento
    • PassiGiorni
      Comunicazione SCIA incompleta o non regolare
      5
      Verifica compatibilita' sulla destinazione d'uso dei locali
      10
      Inoltro NIA sanitaria alla ASUR
      5
      Trasmissione SCIA ai VV.F o altro ente interessato
      5
      Richiesta documentazione integrativa
      30
      Invito a conformare l'attività  alla normativa vigente
      60
      Divieto di prosecuzione attività  ( art.19 c.3 - 2° periodo)
      60
      TOTALE GIORNI PER COMPLETARE LA PRATICA
      175
  • Responsabile

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