Consultazione pratiche Help Desk
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Settore di appartenenza COMMERCIO IN SEDE FISSA Tipo di attivita' MEDIA STRUTTURA DI VENDITA Oggetto della domanda Comunicazione
Evento: Affidamento in gestione di reparto
  • Adempimenti
    • Le modalita' per produrre i documenti richiesti dal procedimento on-line, si basano su questa metodologia:


      Documento compilabile on-line
      Documento acquisito via web

      Adempimenti e documenti da produrre per la pratica on-line (Dichiarazioni sostitutive di certificazioni - attestazioni - asseverazioni - eventuali dichiarazioni di conformita' da parte dell'Agenzia delle imprese.


      Scelta del Comune al quale inoltrare la pratica
      Conferma dati Insediamento Produttivo
      Inserisci i dati catastali
      Scarica documento dati catastali
      Allega documento dati catastali
      Dati dell' azienda
      Inserisci modulo Dati dell' azienda nella richiesta online
      Sezione A - Subingresso
      Invia Sezione A - Subingresso
      Sezione B - Gestione Reparto/Ripristino attivita'
      Invia Sezione B - Gestione Reparto/Ripristino attivita
      Sezione C - Cessazione Attivita'
      Invia Sezione C - Cessazione Attivita'
      Sezione D - Sospensione Attivita'
      Invia Sezione D - Sospensione Attivita'
      Sezione E - Variazioni
      Invia Sezione E - Variazioni
      Quadro relativo al tipo di Attivita'
      Invio Quadro relativo tipologia attivita'
      Autocertificazione del possesso dei requisiti da parte del titolare
      Inserisci l'autocertificazione del possesso dei requisiti nella richiesta online
      Autocertificazione Settore Alimentare
      Inserisci Autocertificazione Settore Alimentare
      Autocertificazione del legale rappresentante o preposto
      Inserisci l'autocertificazione del legale rappresentante o preposto
      Autocertificazione del possesso dei requisiti da parte di altre persone
      Inserisci l'autocertificazione del possesso dei requisiti da parte di altre persone
      Modello Tari
      Invia Modello Tari
      Documentazione accertante possesso requisiti professionali
      Modello Notifica Igienico Sanitaria
      Notifica igienico sanitaria
      SONO STATE APPORTATE VARIAZIONI rispetto alla precedente autorizz./registr?
      Allegato 1A
      Invia Allegato 1A
      Planimetria firmata dal Tecnico (per Asur)
      Allegato B
      Invio Allegato B
      Ricevuta Diritti Nia
      Planimetria dei locali ed eventuali asseverazioni del tecnico
      Atto legittimante la disponibilita' dei locali
      Documento di identita' in corso di validita'
      Quadro firma digitale
      Sei il soggetto intermediario ?
      Procura speciale per presentazione on line della pratica al Suap
      Inserisci la procura
      Documento d'identita' di ciascun soggetto che ha apposto la firma autografa
      Altri Documenti
      Documento comprovante il versamento dei diritti di istruttoria.
      Vuoi accorpare altre richieste on line ?
      Vuoi accorpare la richiesta ad una principale?
      Indica il numero della richiesta principale dove accorpare.
      Conferma le richieste incorporate alla principale.
      Crea e Scarica rapporto completo della Richiesta
      Invia il rapporto completo firmato digitalmente
      Customer Satisfaction
      La pratica è contestuale con comunica?
      Conferma Richiesta e Invia Mail
      Scarica distinta pratica Camera di Commercio
      Allega la distinta pratica per Camera di Commercio Firmata
      invio zip Camera di Commercio
  • Responsabile

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